Batman e Dylan Dog insieme in una miniserie

Batman e Dylan Dog insieme in una miniserie

In anteprima a Lucca Comics & Games il n. 0 del cross-over tra il Cavaliere Oscuro e la creatura di Tiziano Sclavi, alle prese con le nemesi Joker e Xabaras.

Sogno o son desto verrebbe da dire… Eppure è così: Batman e Dylan Dog con le rispettive nemesi Joker e Xabaras insieme in una miniserie a fumetti di tre numeri che vedrà la luce il prossimo anno. La collaborazione tra il colosso Dc Comics e la Sergio Bonelli Editore rappresenta un vero e proprio unicum nella lunga e nutrita storia dei team-up tra personaggi appartenenti a case editrici diverse, anche per le peculiarità dei character stessi, così diversi tra loro eppure accomunati da una forte componente “dark”.
Il numero 0 del cross-over sarà presentato al prossimo Lucca Comics & Games con una certezza: l’albo andrà a ruba…
Nonostante il grande battage sui social e il fiorire di articoli sul web, la storia di Roberto Recchioni, coadiuvato ai disegni da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, rimane top secret. Ne sapremo di più solo nel corso della kermesse lucchese. Stay tuned!

Tags: , , , , , , , , , ,

Una risposta.

  1. Thomas ha detto:

    Le due case editrici hanno annunciato la pubblicazione di una miniserie che intreccia le due icone della cultura popolare italiana e americana. Il numero zero, intitolato “Relazioni Pericolose” disponibile in due diverse copertine, verra proposto a Lucca Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *